Spedizioni

Le spedizioni in Italia ed all’estero vengono gestite dal corriere B.R.T. SpA (D.P.D. Group).

Le spedizioni sia per l’Italia che per l’estero saranno effettuate dal lunedì al venerdì. 

Gli ordini effettuati di sabato e/o domenica saranno evasi il lunedì successivo. Gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno evasi il primo giorno successivo, non festivo. In alcuni periodi (ad. esempio periodo natalizio) a causa delle numerose richieste i tempi di evasione dell’ordine e di consegna della merce possono subire variazioni e ritardi di 24-48h.

Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

Salvo promozioni, i costi di spedizione sono a carico del Consumatore e sono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine.

Sarà possibile verificare il costo della spedizione nella pagina del proprio carrello prima di procedere alla conferma d’ordine.

Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, lo comunicheremo immediatamente e provvederemo al rimborso delle somme già corrisposte o, in alternativa, laddove possibile, concorderemo con una eventuale spedizione parziale.

Laddove il pagamento avvenga a mezzo bonifico bancario l’evasione dell’ordine e la sua consegna si posticipano di qualche giorno (fino a 2/3 gg lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della vostra banca). La merce sarà infatti evasa a ricezione del pagamento da parte nostra.

La merce verrà consegnata all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. 

Ricordiamo di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della zona di destinazione. Il nominativo indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Al ritiro della merce, preghiamo di controllare che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli consegnati risultino integri.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, non potrà più essere accettata alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e si decadrà dalla possibilità di far valere i propri diritti in proposito. 

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna all’indirizzo email latteriacagnola@libero.it. Il nostro servizio clienti provvederà alla risoluzione dei problemi.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il destinatario dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere, per poter concordare le nuove modalità di consegna.